Team

Lasciamo spazio alle idee di ogni persona e ogni persona è al centro di Politecnica.

La cultura della condivisione è alla base del nostro modo di lavorare e questo ci permette di affrontare ogni giorno le sfide professionali.

I valori in cui crediamo:

Libertà di espressioneIndipendenzaMeritoEccellenza
Cultura tecnicaResponsabilitàSolidarietàIntegrazione

Politecnica è una tra le maggiori società italiane di progettazione integrata – architettura, ingegneria e urbanistica – con migliaia di progetti sviluppati in Italia e nel mondo negli ultimi 40 anni.

Ogni giorno nuove sfide, con nuove idee.

Abbiamo una visione d’insieme pur restando degli eccellenti specialisti nello sviluppo dei progetti in ogni campo, pubblico e privato, nella scuola e nella sanità, nell’industria, nei servizi.

Promuoviamo lo scambio di competenze tecniche e manageriali. Dialogo, confronto e partecipazione sono gli strumenti per condividere idee e progetti che contribuiscono allo sviluppo personale e professionale delle persone di Politecnica.

Creatività, libertà di espressione e respiro internazionale: questi sono alcuni degli aspetti che le persone di Politecnica possono sperimentare quotidianamente.

Crediamo profondamente nel valore della formazione.

Investiamo in percorsi di sviluppo professionale che affiancano esperienze sul campo all’interno di team di professionisti e momenti di formazione specialistica.

Le nostre persone giorno dopo giorno danno voce al futuro di Politecnica.