Menu

Architetti Restauro

LUOGO DI LAVORO

Modena - Firenze, Italia

TIPO DI IMPIEGO

Full time / Hybrid

RUOLO

Siamo alla ricerca per le nostre sedi di Modena e Firenze, di due Architetti con esperienza e forte orientamento verso il restauro e il recupero di beni architettonici di pregio.

RESPONSABILITÀ

Saranno inseriti in un team multidisciplinare e avranno l’opportunità di lavorare su progetti di ampio respiro e di particolare valore artistico.

REQUISITI

I candidati hanno Laurea Triennale o Magistrale in Architettura, una buona dimestichezza con i principali SW di progettazione architettonica; è preferibile una conoscenza di ArchiCad e/o di HBIM. La figura su Firenze deve avere esperienza anche in assistenza alla Direzione Lavori. Completano il profilo: propensione al lavoro in team; buone capacità di Problem Solving; capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività; ottime capacità relazionali.

OFFRIAMO

Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale. Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di grande impatto. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

INVIA IL TUO CV

"*" indicates required fields

Max. file size: 10 MB.
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

2024  POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOCIETÀ COOPERATIVA ® | ISC. REG. IMPRESE DI MODENA - PI 00345720361

magnifiercrosschevron-down