Menu

Ingegnere Geotecnico | Milano - Modena - Firenze

LUOGO DI LAVORO

Milano - Modena - Firenze, Italia

TIPO DI IMPIEGO

Full time / Hybrid

RUOLO

Ingegnere Geotecnico da inserire nel nostro Settore Infrastrutture.

RESPONSABILITÀ

Il collaboratore sarà indirizzato ad occuparsi prevalentemente dell'elaborazione di relazioni geotecniche; del disegno calcolo/modellazione di opere di fondazione e di sostegno (muri, paratie, opere di consolidamento di ammassi rocciosi, gallerie artificiali) nell'ambito di importanti progetti infrastrutturali o di edilizia civile.

REQUISITI

È richiesta formazione in ambito tecnico, Laurea in Ingegneria Civile ad indirizzo Geotecnico (o almeno con esami di Geotecnica Applicata nel CV Studiorum); conoscenza, anche di base, di software di calcolo strutturale e di geotecnica.

Costituirà elemento preferenziale una precedente esperienza nel calcolo strutturale e modellazione FEM oltre ad una conoscenza fluida (Livello C1) della Lingua Inglese.

OFFRIAMO

Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale. Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di grande impatto. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

INVIA IL TUO CV

"*" indicates required fields

Max. file size: 10 MB.
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

2024  POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOCIETÀ COOPERATIVA ® | ISC. REG. IMPRESE DI MODENA - PI 00345720361

magnifiercrosschevron-down