Menu

Tecnico computista

LUOGO DI LAVORO

Roma, Italia

TIPO DI IMPIEGO

Full time / Hybrid

RUOLO

Supporto della fase di progettazione ed esecuzione di cantiere con ruolo di responsabile della computazione e valorizzazione delle opere e/o della contabilizzazione delle stesse

RESPONSABILITÀ

Il profilo cercato è quello di un Tecnico (geometra, perito edile o ingegnere), che abbia buona attitudine al lavoro in gruppo e si interfacci con le diverse figure tecniche deputate alla progettazione edile e strutturale in ambito civile.

REQUISITI

Il ruolo prevede la capacità di analisi tecnica, anche comparativa, di differenti soluzioni tecnologiche al fine di procedere alla valorizzazione economica in fase di preventivazione. È richiesta ottima capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, Autocad, dei software per computazione STR Vision e/o Acca Primus.

Preferenziale: buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

OFFRIAMO

Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale. Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di grande impatto. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

INVIA IL TUO CV

"*" indica i campi obbligatori

Dimensione max del file: 10 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

2024  POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOCIETÀ COOPERATIVA ® | ISC. REG. IMPRESE DI MODENA - PI 00345720361

magnifiercrosschevron-down