3 Novembre 2021
In Italia, con l’introduzione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), digitalizzazione e regolamentazione dei processi costruttivi diventano elementi chiave per la corretta realizzazione e gestione di un’opera.
A Politecnica crediamo e supportiamo attivamente questo vero e proprio processo di innovazione tecnologica, consapevoli dell’importanza di regole chiare e precise per aiutare pubblica amministrazione ed aziende ad adattarsi ai cambiamenti.
Domani giovedì 4 novembre 2021, dalle ore 9.45 alle ore 13.00 parteciperemo al webinar organizzato da AIS e UNI, felici di poter condividere la nostra esperienza nel settore delle opere infrastrutturali, tra i primari asset costruttivi che richiedono un aggiornamento.
Alessio Gori, socio di Politecnica e membro del team di lavoro AIS-UNI dedicato all’approfondimento digitale, presenterà il nostro caso studio del nuovo Ponte sul Fiume Magra con particolari focus sullo sviluppo BIM del progetto e sui futuri standard di sostenibilità.
Scopri il programma e iscriviti gratis all’evento
