Posa della prima pietra
del nuovo ospedale in Danimarca

18 Giugno 2019

Ieri a Køge abbiamo partecipato con Claudia Romero, nostro architetto specializzato in strutture sanitarie, alla cerimonia di posa della prima pietra del Nuovo Zealand University Hospital.

Dopo 14 mesi di duro lavoro il progetto sta finalmente diventando realtà e con l’evento di ieri, organizzato dall’Autorità Regionale Danese Region Zealand, siamo felici di celebrare l’inizio della fase di costruzione di uno dei più grandi progetti partecipati di Politecnica.

Un nuovo importante traguardo per noi e per i nostri progettisti, che contribuisce ad accresce l’esperienza di Politecnica nel progettare opere che possano garantire l’accesso a servizi essenziali di assistenza sanitaria di qualità, assicurando la salute e il benessere per tutti e per tutte le età.

 

Fasi iniziali della cerimonia di posa della prima pietra

 

Da sinistra verso destra: Helle Merete, Køge Hospital Planner – Claudia Romero, Politecnica Healthcare Architect – Helle Gaub, Vicedirettore Region Zealand e Responsabile Pianificazione e Costruzione dell’ospedale – Gulsham Akhtar Din, Responsabile Settore Logistica

 

Il team di professionisti durante la cerimoniaIl team di professionisti durante la cerimonia

 

 

error: Content is protected !!