Congresso Nazionale S.I.A.I.S 2019

25 Settembre 2019

Le esigenze sanitarie stanno cambiando rapidamente. Quale ruolo devono ricoprire oggi i servizi tecnici per gestire al meglio questa continua evoluzione?

Claudia Romero, nostro Healthcare Architect, Venerdì 26 parteciperà al Congresso Nazionale S.I.A.I.S 2019 di Torino. Durante l’evento racconterà, attraverso la sua esperienza diretta, come a Politecnica da sempre sfruttiamo le problematiche proprie di ogni progetto sanitario trasformandole in nuove opportunità. Un approccio che mira a migliorare le risorse esistenti fornendo strutture moderne e sostenibili che soddisfino le nuove esigenze di servizio ottimizzando spazio, energia e costi.

Una sfida continua che punta a gestire ed individuare ogni esigenza, programmando e gestendo la complessa attività tecnica ed interagendo maggiormente con le persone, con i sistemi e con l’organizzazione.

Il congresso ospiterà, nel corso dei due giorni previsti, seminari e workshop che vedranno protagonisti relatori e moderatori provenienti da tutto il territorio nazionale.

 

Visita il sito ufficiale del Congresso e scopri il programma

error: Content is protected !!