Forum Internazionale ECOtechGREEN

7 agosto 2018

Il 20 e 21 Novembre 2018 saremo presenti al Forum Internazionale ECOTechGREEN insieme ad altri 45 relatori provenienti da Italia, Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Cina, Emirati Arabi Uniti e Russia. L’evento inserito tra le iniziative dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale promosso dal MiBact, è organizzato dal consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori e da Paysage – promozione e sviluppo per l’architettura del paesaggio, nell’ambito di Flormart.

Giunto alla sua decima edizione il Forum rappresenta uno degli eventi più importanti e di riferimento per il settore del verde tecnologico e urbano. Verranno fornite linee guida e presentate le migliori best practices per l’impostazione di nuove strategie di sviluppo nature based solution, utili a stimolare la riflessione sulle tematiche green ed aprire la strada verso realizzazioni sempre più di qualità.

All’interno della sezione inerente il Verde Tecnologico e Ricettività il nostro socio Paola Gabrielli architetto, landscape e interior design, presenterà il progetto di ampliamento del Palazzo di Varignana Resort&SPA.

 

Scopri il Progetto dell’ampliamento del Palazzo di Varignana e la sua Storia

Iscriviti all’evento e scopri il programma

 

Pubblicazioni editoriali