Il Protocollo di Politecnica per la riapertura dei cantieri

21 Aprile 2020

In un contesto complesso come quello attuale, le persone e i cantieri in cui operiamo sono più che mai al centro dell’azione e delle misure che stiamo attuando in previsione della ripresa delle attività.

Abbiamo redatto un documento specifico che amplia e approfondisce, per una loro migliore applicazione, le procedure di sicurezza e le direttive emanate dal Governo. Nuovi protocolli di implementazione ed aggiornamento per tutti i nostri cantieri, con prescrizioni di sicurezza realizzate ad hoc per ciascuno di essi, tenendo conto delle specificità della singola area di lavoro e del contesto territoriale.

Procedure e norme condivise con tutte le Imprese, che garantiranno, quando sarà consentito, la riapertura dei nostri cantieri in maniera sicura e nel pieno rispetto dei più alti standard di salvaguardia della salute di tutte le persone coinvolte nel processo costruttivo, garantendo sicurezza alle comunità e ai territori.

Mentre i nostri progettisti continuano a lavorare in modalità smart-working, siamo pronti ad affrontare il nuovo scenario con la riapertura dei cantieri, rafforzando ora più che mai il nostro obiettivo che è quello di realizzare progetti per l’uomo e contribuire a migliorare il benessere delle persone.

 

Scopri di più sul Protocollo

error: Content is protected !!