Inaugurazione nuovo DEA e Pronto Soccorso, OSMA Firenze

30 Luglio 2020

Oggi siamo orgogliosi di partecipare all’inaugurazione del nuovo DEA e Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri a Firenze.

Il progetto preliminare e la successiva direzione lavori, portata a termine in tempi record durante il periodo di lockdown, hanno permesso la realizzazione di più di tremila metri quadri, pronti da oggi ad accogliere oltre 40.000 accessi ogni anno.

Servizi ed ambienti con percorsi razionalizzati, progettati per garantire quantità e qualità nei trattamenti, suddivisi secondo l’intensità delle cure e dotati delle più recenti tecnologie.

Ringraziamo le autorità e gli enti che ci hanno permesso di partecipare, insieme al lavoro e alla dedizione del personale medico e di tutti professionisti coinvolti, alla realizzazione di questa importante opera. Un nuovo progetto per la comunità ed il territorio che contribuirà a migliorare il benessere di tutte le persone.

 

Scheda sintetica del Progetto

 

 

 

 

 

 

 

 

error: Content is protected !!