Aggiornamenti dal cantiere dello Zealand University Hospital di Koge

30 Gennaio 2024

È arrivata la neve al cantiere del nuovo Zealand University Hospital di Koge in Danimarca Sjællands Universitetshospital.

La realizzazione di uno dei più grandi ospedali della regione procede rapida, in linea con i tempi e con gli obiettivi prefissati dal progetto. Dopo il completamento e la messa in funzione del primo edificio B1 (il primo in alto a sinistra nel video) le lavorazioni si sono adesso concentrate sul secondo edificio esterno B2 e sulla demolizione degli edifici centrali esistenti che verranno sostituiti dagli ultimi due blocchi B6 e B8.

Un cantiere complesso e con molte sfide, che procede spedito grazie ad una visione chiara del progetto (Politecnica insieme a EKJ Consulting Engineers A/S) e al lavoro in sinergia di tantissimi professionisti uniti da una continua condivisione di conoscenze KHPT Joint Venture di Itinera (Gruppo Gavio – Mandataria), CMB (Mandante) per Regione Danese.