12 Marzo 2020
Facciamo in modo che non siano solo parole. In tante occasioni, durante questi giorni abbiamo sentito parlare di lavoro agile e di tutti i benefici che una maggiore flessibilità e una cultura aziendale fondata sulla collaborazione determinano nella vita di aziende e lavoratori.
Con l’emergenza Covid-19 da giorni le nostre principali sedi stanno lavorando il più possibile in modalità smart working per tutelare le nostre persone e contribuire al contenimento dell’infezione.
Politecnica come comunità che esiste da quasi 50 anni ha deciso di reagire a questa emergenza sanitaria che sta creando tante difficoltà e problemi. Senza arrendersi alla paura e nel rispetto di tutte le norme sanitarie, continuiamo la nostra ricerca per affrontare l’altra emergenza, quella economica.
Mossi da un forte senso di responsabilità verso il futuro della nostra comunità e uniti dallo spirito che sempre ci ha contraddistinto, avremo una possibilità in più per farcela anche questa volta.
Ringraziamo PPAN per averci permesso di esprimerci attraverso le parole del nostro CEO Francesca Federzoni.