Report 2018 on the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry

4 dicembre 2018

Un approccio integrato delle diverse discipline: unire progettazione strutturale, architettura, e impiantistica. Questo è ciò che ci contraddistingue e ci consente di affrontare interventi molto complessi, in cui ogni aspetto è studiato per funzionare in modo integrato al resto.

A testimonianza di questo nostro caratteristica, oggi siamo a Roma felici di prendere parte all’ottava edizione del Report on the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry, grazie alla partecipazione del nostro CEO Francesca Federzoni all’intero del panel “Sinergie tra architettura e ingegneria”.

Il rapporto, veicolato in collaborazione con il gruppo Il Sole – 24 Ore (in particolare con il quotidiano on-line Edilizia e Territorio) fornisce i dati e le informazioni più aggiornate sull’insieme dell’offerta di progetto (architettura/design e ingegneria ma anche costruzione) esaminando il top dell’imprenditoria. Il Report è curato dal professor Aldo Norsa (già Università Iuav di Venezia) con la collaborazione del dottor Stefano Vecchiarino (Guamari).

 

Sfoglia il Report

Sito ufficiale dell’organizzazione e programma dell’evento