18 Settembre 2018
L’eccellenza italiana diventa una best practice per la Danimarca
A partire da Martedì 18 Settembre fino a Giovedì 20 insieme a CMB e Itinera ospiteremo in Italia per tre giorni una delegazione composta da 16 rappresentati dell’Autorità Regionale Danese “Region Zealand”. Il gruppo comprenderà i più alti Stakeholder del Sistema Sanitario Køge: rappresentanti delle principali funzioni mediche, dirigenti sanitari ed operativi.
Guideremo i nostri ospiti lungo un “viaggio” all’interno dei principali ospedali e poli sanitari nazionali simili, per complessità, all’intervento di ampliamento dello Zealand University Hospital.
Grazie ad incontri e visite guidate, organizzate in collaborazione con vari manager e professionisti sanitari locali, condivideremo con la delegazione danese le best practices italiane nel campo dell’Healing Facilities, dal trasferimento dei pazienti al collaudo finale dell’intera opera.
Un know-how tutto italiano che pone sempre il benessere di pazienti, visitatori e personale medico al centro del processo di progettazione e costruzione.
La progettazione e la costruzione del nuovo Zealand University Hospital di Køge, insieme alle sue eccezionali ambizioni, diventano una grande opportunità per condividere le opinioni e le migliori pratiche per l’assistenza sanitaria europea di domani.
Scopri il Progetto del nuovo Zealand University Hospital
