Menu

Ingegnere Geotecnico | Roma

LUOGO DI LAVORO

Roma, Italia

TIPO DI IMPIEGO

Full time / Hybrid

RUOLO

Ingegnere Geotecnico, da inserire nel nostro settore Infrastrutture presso la sede di Roma. Valutiamo anche eventuali candidature disponibili per la nostra sede di Firenze.

RESPONSABILITÀ

Il collaboratore sarà indirizzato ad occuparsi prevalentemente dell'elaborazione di relazioni geotecniche; del disegno calcolo/modellazione di opere di fondazione e di sostegno (muri, paratie, opere di consolidamento di ammassi rocciosi, gallerie artificiali) nell'ambito di importanti progetti infrastrutturali o di edilizia civile.

REQUISITI

È richiesta formazione in ambito tecnico, Laurea in Ingegneria Civile ad indirizzo Geotecnico (o almeno con esami di Geotecnica Applicata nel CV Studiorum); conoscenza, anche di base, di software di calcolo strutturale e di geotecnica.

Costituirà elemento preferenziale una precedente esperienza nel calcolo strutturale e modellazione FEM oltre ad una conoscenza fluida (Livello C1) della Lingua Inglese.

OFFRIAMO

Un ambiente di lavoro stimolante e supportivo, con ampie opportunità di crescita professionale. Un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. Opportunità di lavorare su progetti innovativi e di grande impatto. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

INVIA IL TUO CV

"*" indica i campi obbligatori

Dimensione max del file: 10 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

2024  POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOCIETÀ COOPERATIVA ® | ISC. REG. IMPRESE DI MODENA - PI 00345720361

magnifiercrosschevron-down